Adobe Photoshop CS6 Portable

« Older   Newer »
  Share  
»Gilda®tz
view post Posted on 14/5/2013, 19:42




Allora posto quì una versione portable del CS6
ricordo che il Forum e lo Staff non si assumono responsabilità, il programma va cancellato entro 24 ore dal suo download, quì è postato "a puro scopo illustrativo"

--------------------------------------------------

Adobe Photoshop reinventa l'elaborazione digitale delle immagini dedicando massima attenzione alla fotografia e offre funzionalità innovative per realizzare selezioni delle immagini, ritocchi ed effetti pittorici realistici di qualità superiore, nonché un'ampia gamma di flussi di lavoro e prestazioni ottimizzati.

Selezioni complesse in tutta semplicità

Eseguite selezioni perfette con meno clic. Selezionate facilmente elementi complessi delle immagini, ad esempio i capelli, eliminate il colore dello sfondo intorno ai contorni della selezione e modificate automaticamente i bordi. Infine, perfezionate le maschere utilizzando i pratici strumenti di regolazione.

Opzione di riempimento in base al contenuto

Rimuovete qualsiasi oggetto o dettaglio dell'immagine e osservate mentre la funzione di riempimento in base al contenuto colma magicamente lo spazio vuoto. Questa tecnologia innovativa corregge la luminosità, la tonalità e gli elementi di disturbo, facendo sì che il contenuto rimosso sembri non essere mai esistito.

Elaborazione di immagini HDR di qualità superiore

Create immagini HDR (High Dynamic Range) fotorealistiche o surreali utilizzando funzionalità impareggiabili in termini di velocità e precisione. Ottenete risultati straordinari grazie alla rimozione automatica di testo fantasma e ad un maggior controllo della mappatura della tonalità e delle regolazioni.



--------------------------------------------------

DOWNLOAD


Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4



--------------------------------------------------


Se non vi funziona il link del download è perchè il sito é tra quelli oscurati in italia, ecco quindi due modi per ovviare all'oscuramento.

PRIMO METODO: Con un estensione per firefox Here.

SECONDO METODO: In alternativa bisogna modificare i server DNS (anzi vi consiglio di farlo la connessione ne guadagna in performance) si fa così > Here.
Per quanto riguarda i DNS usati, il sito dice di usare come primario il 208.67.222.222 e come secondario il 208.67.220.220
Potete anche utilizzare invece come primario il 8.8.8.8 e secondario il 8.8.4.4 funzionano allo stesso modo

Ringrazio Chroma per questi due metodi



Edited by »Gilda®tz - 29/6/2013, 22:30
 
Top
Chroma
view post Posted on 16/5/2013, 18:19




la versione portabile mi mancava lo testo và ^^


EDIT: è scaduto il link ;_;
 
Top
»Gilda®tz
view post Posted on 16/5/2013, 18:42




ma wtf D: ho perso mezza giornata per caricarlo çAç
riuppo da qualche altra parte

Edit: Riprova adesso dovresti riuscire a scaricarlo ^^
 
Top
Chroma
view post Posted on 16/5/2013, 20:19




Nu T.T mi da inesistente.
se lo hai messo da poco come hanno fatto a toglierti il link così in fretta?

Prova mediafire ma non lo chiamare con il nome intero, se no è troppo facile da beccare
 
Top
»Gilda®tz
view post Posted on 16/5/2013, 22:35




ma la stronzata è che a me il file lo vede e lo fa scaricare D: e su mediafire non posso perchè il file pesa troppo...boh smanetto un'altro po'
 
Top
Chroma
view post Posted on 16/5/2013, 23:37




Ho capito perché non me lo fa vedere. Il sito é tra quelli oscurati in italia, domani metto un plugin per firefox o cambio dns. Si vede che tua hai un modo diverso di tradurre gli indirizzi ip ( dipende dalla compagnia, o stai all'estero XD?)
infatti se fai una ricerca su google mi dice proprio che in italia hanno bloccato l'accesso per quel sito --


EDIT: Allora si con un estensione per firefox funziona a chi serve è questa https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/anonymox/

In alternativa bisogna modificare i server DNS (anzi vi consiglio di farlo la connessione ne guadagna in performance, anche se a me la vodafone rompe perchè il sito non lo raggiungo uguale) si fa così >http://streamita.net/2013/04/rapidgator-bitshare-uploaded-videopremium-bloccati/

Edited by Chroma - 17/5/2013, 11:27
 
Top
»Gilda®tz
view post Posted on 17/5/2013, 14:54




no no vivo in italia lol non sapevo che rapidgator era un sito bloccato in italia D: tempo fa cambiai il dns ecco perchè

in ogni caso carico pure i file su mediafire non mi costa nulla
 
Top
6 replies since 14/5/2013, 19:42   164 views
  Share